I 5 Padroni di Casa

Il Nostro Cat Cafè ospita 5 gatti, tutti trovatelli, adottati da Cristina per questo progetto. Grazie all'aiuto della Dott.ssa Comportamentalista D'Angelo, siamo riusciti a farli convivere nel totale benessere.

 Ognuno di loro ha una storia differente.

CARLOTTA

Prima di conoscere noi, viveva libera insieme ad altri gatti, accudita da un bravo signore in un giardino condominiale. Purtroppo, uno dopo l'altro, molti mici sono stati avvelenati, e le ragazze che si occupano della colonia "Is Pisittus" hanno portato via i pochi superstiti, compresa Carlotta. Dopo qualche mese l'abbiamo adottata noi del Cat Cafè. Carlotta è una gattina affettuosissima e giocherellona; ma sa anche farsi rispettare con dei piccoli morsi se qualcosa la infastidisce. 


OLIVER

Lui ha un passato incerto. Non sappiamo se è un gatto randagio, se è scappato da qualche casa oppure se è stato abbandonato. Oliver è stato salvato da un signore che lo ha trovato investito nella SS 131 di Cagliari. Aveva il bacino fratturato ed era in cura nello Studio Veterinario Barone Rossi. Ci siamo subito innamorati dei suoi occhi azzurrissimi e storti. Ha un carattere affettuoso, e anche se è l'unico maschietto e ed il più grande del gruppo, ha sempre bisogno di tanto affetto. Attenzione: non accarezategli la pancia perchè si infastidisce.


IRIS & HOPE

Sono due sorelline di Iglesias, strappate alla mamma e abbandonate a soli pochi giorni di vita, buttate dentro una scatola come se fossero spazzatura. Erano mal conce, ipotermiche, piene di pulci e magrissime. Sono state salvate da Letizia e dalla sua famiglia e grazie alle loro amorevoli e costanti cure, sono diventate due splendide e sanissime gatte. Loro sono inseparabili.


Iris (Dea dell'Arcobaleno) è intraprendente, curiosa, coccolona e un'esploratrice nata. Adora salire sulle gambe delle persone per richiedere un po di coccole.


Hope (Speranza) è la più timidina, rimane sempre un pò sul "chi va là", ma vi assicuriamo che anche lei è una pazza scatenata, specialmente con chi conosce da un pò. Quando è addormentata sul divano o sui cuscini, le piace tantissimo essere grattata sulla pancia.

TIGRO

Tigro è arrivato ad Ottobre 2018, è il più piccolo dei 5 ma anche il più ciccione. E' anche lui un trovatello e ha un carattere molto socievole e giocherellone. Ama stare con i clienti e tenta sempre di rubare pizzette e patatine. Ha sviluppato un feeling particolare con Carlotta.